Abiti a Venezia o a Mestre? Unisciti al nostro gruppo di volontari di EMERGENCY.
Dona il tuo tempo e le tue capacità e diffondi insieme a noi una cultura di pace, solidarietà, rispetto dei diritti umani.
I volontari di EMERGENCY sono il punto di riferimento territoriale per tutte le persone interessate a conoscere, sostenere o partecipare in modo attivo alla vita dell’associazione.
I volontari svolgono un ruolo fondamentale nell’opera di informazione e di sensibilizzazione dell’opinione pubblica e nella diffusione di una cultura di pace (attraverso la partecipazione a conferenze, incontri nelle scuole, in luoghi di lavoro…) e nell’attività di raccolta fondi (banchetti promozionali, organizzazione di eventi ad hoc, presentazione di progetti specifici agli enti locali…).
Ti chiediamo di condividere dei valori e dei principi costitutivi di EMERGENCY, di donare gratuitamente il tuo tempo a sostegno dell’associazione, di avere senso di responsabilità nell’assunzione degli impegni presi e la capacità di lavorare in gruppo, sempre nel rispetto delle modalità operative previste dall’associazione.
Puoi mettere a disposizione tempo, capacità e risorse in base alle tue disponibilità. Ricorda che il volontariato per EMERGENCY è svolto a titolo gratuito.
Se hai interesse a saperne di più, compila e invia il modulo che segue. Il referente del gruppo di Venezia ti contatterà al più presto per darti tutte le informazioni che desideri.