T-shirt unisex Fumettibrutti x EMERGENCY

25,00 

Taglia
+ -5 more
CANCELLA SELEZIONE
Quantity

Guarantee Safe Checkout

Descrizione

Acquista la T-shirt unisex con l’esclusiva illustrazione di Josephine Yole Signorelli in arte FUMETTIBRUTTI. Indossala e dichiara il tuo impegno contro la guerra. Ci aiuterai a curarne le vittime e a diffondere una cultura di pace. 

DETTAGLI 

  • 100% cotone organico ring-spun, extra morbido al tatto 
  • Girocollo sottile 
  • Cuciture rinforzate su collo e spalle 

Questa T-shirt rispetta l’ambiente: il cotone proviene da filiera certificata OEKO-TEX e RCS Scope che garantisce l’assenza di sostanze nocive e giuste condizioni per i lavoratori. 

“La lotta non è lotta se non è intersezionale. Vorrei vedere più simboli transfemministi, perché non può esserci liberazione delle donne e delle persone LGBTQAI+ se i popoli non possono autodeterminarsi. Il transfemminismo per me è la chiave di lettura per un mondo antifascista e anticolonialista”.

Fumettibrutti aka Josephine Yole Signorelli

Artista fumettista

Josephine Yole Signorelli, in arte Fumettibrutti, nata a Catania nel 1991, è tra le più significative autrici della scena fumettistica italiana, con testi e disegni che raccontano in modo originale e spiazzante le storie sue e della sua generazione. Ha pubblicato per Feltrinelli Comics la trilogia Romanzo esplicito (2018), P. La mia adolescenza trans (2019) e Anestesia (2020). Nel 2020 ha vinto il Premio Influencer dell’anno ai Diversity Media Awards. Nel 2021 ha collaborato a Cose spiegate bene: Questioni di un certo genere de Il Post e nel 2023 è uscito La separazione del maschio, adattamento a fumetti del romanzo di Francesco Piccolo.

Guida alle taglie (altezza= dal punto più alto del collo alla base della maglietta; larghezza= giro torace da ascella ad ascella):

TAGLIA S M L XL XXL
ALTEZZA 70 72 74 76 78
LARGHEZZA 50 53 56 59 62

Informazioni aggiuntive

Taglia

L, M, S, XL, XXL

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “T-shirt unisex Fumettibrutti x EMERGENCY”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *